Macchina del pane Panasonic

Qui sotto troverete tutti i modelli di macchina del pane Panasonic che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione della macchina del pane Panasonic che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

Panasonic SD-ZB2502

EUR 113,68

229 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON

12 commenti su “Macchina del pane Panasonic

  1. rispondo al sig. Ugo:
    anche io ho gettato tre pagnotte prima di capire che ci voleva il lievito in pallini. a me vanno bene anche le miscele con lievito già inserito o auto lievitanti.
    viene bene anche l’impasto per pizza, sempre con i pallini, mentre invece con il cubetto sfarinato dentro era venuta troppo ‘liscia’…
    l

    1. Ciao Carla,

      Noi possiamo solamente consigliarti offerte online, vantaggiose sia per motivi economici che per garanzia (ovviamente non tutti i siti). Detto questo clicca sul tasto verde nella recensione della Panasonic SD-ZB2502.

      Ciao,

      Il team di Macchina-del-pane.it

  2. Salve a tutti,
    sono interessato alle vs recensioni, vorrei però chiedervi per quale motivo su questo sito non parlate mai del Bimby.. a parte il nome infelice sembra un prodotto di buona qualità che ha saputo resistere nel tempo. Cosa ne pensate?

  3. In particolare sarei interessato ad un confronto diretto tra la migliore Panasonic e il Bimby TM31, anche se hanno chiaramente una notevole differenza di prezzo.

    1. Ciao Adit,

      la differenza sta nel fatto che il Bimby è robot da cucina, con molte più funzioni, mentre noi recensiamo solamente macchine del pane e non è possibile fare un confronto diretto. Sicuramente fra le macchine del pane recensite la Panasonic SD-ZB2502 è una delle migliori che attualmente si trovano sul mercato.

      Ciao,

      Il team di Macchina-del-pane.it

  4. Ciao Giorgio,

    grazie per i complimenti! Allora per quel che abbiamo letto ha avuto molto opinioni positive sui forum esteri e abbiamo visto che in Inghilterra è stata venduta per mesi ad un prezzo che varia dalle 80 alle 110 sterline (100-130 euro). Ma non sappiamo dirti se è ancora in produzione, dovresti contattare direttamente la Panasonic. Qui se vuoi puoi trovare il libretto istruzioni, non in italiano però, e da quel che abbiamo capito puoi utilizzare farina (e quindi non il peso degli ingredienti totali) fino a un massimo di 600 g.

    Ciao,

    Il Team di Macchina-del-pane.it

  5. Grazie per la risposta molto precisa e di grande aiuto per me. Una sola precisazione causa la mia ignoranza, con 600gr di farina che peso di pane posso produrre? Perché chi me la vende me la da per 1200gr di pane. Ovvero di solito quanto è il rapporto peso pane finito / farina impiegata? Penso che il peso totale finale sia superiore dato che oltre la farina c’è principalmente l’acqua (gli altri ingredienti non li consideriamo).

    Grazie e sempre Complimenti per l’utilità del blog.

    Giorgio

  6. chiedo cortesemente se posso comprare il manuale della macchina sd .253

    in italiano.
    anticipatamente ringrazio sentitamente

    1. Ciao Mirella,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      In ogni caso sul sito della Panasonic c’è un’area dedicata, vedi se lo trovi lì altrimenti contatta direttamente la casa produttrice!

      Ciao,

      Il Team di Macchina-del-pane.it

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *