Gastroback 42820

Se scorrete giù in basso trovate la recensione della macchina del pane Gastroback 42820. Vedremo insieme quali sono le caratteristiche principali di questa macchina cercando di darvi le informazioni necessarie per capire se può essere o meno adatto alle vostre esigenze. Se non avete il tempo utile per leggere l’intera recensione vi suggeriamo di passare direttamente al paragrafo “Conclusioni” dove trovate un riepilogo in breve.

78 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
78 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

[ebay_show_items]

Gastroback 42820

Piccola

La macchina del pane Gastroback 42820 è una macchina del pane con un design classico che si differenzia subito da altre macchine del pane per le sue dimensioni; non occupa infatti molto spazio (utile se non avete molto spazio in cucina) ma quello che viene tolto in volume si rifà sulla capacità (lavora da 500 g fino a un massimo di 750 g di impasto). Infatti la Gastroback 42820 è ideale per chi non ha molte bocche da sfamare e propende verso un modello più minuto da tenere in cucina.

Funzioni

La Gastroback 42820 è una macchina del pane con un coperchio con un oblò per controllare lo stato della cottura, ma non è dotato di luce interna, quindi abbiate premura di disporla in posti ben illuminati (soprattutto se intendete utilizzare l’avvio ritardato e panificare di sera per avere proto il pane al mattino).  Il display della Gastroback 42820 è abbastanza semplice e intuitivo, il cavo un po’ corto ed è dotata di una buona serie di accessori. Fra le varie funzioni, oltre alla scelta fra due dimensioni di pane e doratura della crosta, troviamo molto utile la memoria che salva il lavoro per 10 minuti e il mantenimento in caldo (anche se questa opzione scatta automaticamente con alcuni programmi).

Programmi

Fra i programmi della Gastroback 42820 trovate anche quelli per il solo impasto, quelli per i dolci, solo impasto e lievitazione, marmellata e yogurt (non il pane, proprio lo yogurt, con annesso contenitore accessorio).  La Gastroback 42820 non consuma eccessivamente l’unica critica che gli muoviamo è il ricettario tarato per altri paesi (ma basta fare un giro sulla rete per trovare tantissime ricette, basta provare e sperimentare). La maggior parte delle opinioni degli utenti che hanno acquistato la Gastroback 42820 sono estere e fin ora sono più che positivi, un paio di modelli con difetti (probabilmente) di fabbrica sono stati si trovati, ma subito sostituiti dai vari servizi di assistenza!

Conclusioni

La Gastroback 42820 è un macchina del pane con un costo in fascia medio-alta. Ha però una buona stuttura, un design semplice e in linea con altri modelli che potete trovare sul mercato. Che cosa la differenzia dagli altri modelli? Ha si 13 programmi per diversi tipi di impasto (integrale, bianco, francese, torte e dolci), la possibilità di scegliere la doratura della crosta, l’avvio ritardato per far funzionare la macchina del pane all’orario che desiderate…insomma cose comuni a molte macchine. La Gastroback 42820 offre però la possibilità di lavorare al massimo 750 g di impasto, ottimo se siete in pochi in casa e cercavate una macchina che non fosse troppo ingombrante e in più vi permette di fare lo yogurt (con annesso accessorio). Pecche: ricette pesate per paesi esteri, cavo corto e nessuna luce interna.

78 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
78 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

[ebay_show_items]

Vantaggi

  • Piccola
  • Consumi
  • Versatile
  • Programma per fare lo yogurt

Svantaggi

  • Cavo corto
  • No luce interna

Scheda tecnica della Gastroback 42820

  • Macchina per il pane con 13 programmi per pane, pasta, marmellata e yogurt
  • Pane fino a 750g
    Per pane integrale, pane francese o dolce, senza glutine, torta
    Programma pasta supplementare per la preparazione di pasta, pizza e pasta di pane, ciambelle, biscotti
  • Teglia con rivestimento antiaderente e gancio per impastare rimovibile
  • 3 livelli di doratura
  • Finestra per controllare il processo di cottura
  • Programma marmellate fatte in casa per confetture, marmellate e gelatina
  • Programma Yogurt
  • Timer per l’avvio ritardato (13 ore)
  • Mantenimento in caldo (60 minuti)
  • Accessori: ricette, contenitori di yogurt, misurini, cucchiai dosatori
  • Potenza massima assorbita: 580 Watt
  • Lunghezza del cavo di alimentazione: ca. 90 centimetri
  • Peso: ca. 4.6 kg
  • Dimensioni: (larghezza x profondità x altezza) ca. 25,5 cm x 35,0 cm x 27,5 cm

Foto in alta risoluzione della Gastroback 42820

Qui troverete la foto in alta risoluzione della Gastroback 42820.

2 pensieri su “Gastroback 42820”

  1. Mi hanno regalato la vostra macchina n.42823. Non trovo le istruzioni in italiano. Come posso fare? Grazie P.Gottari

    1. Ciao Patrizia,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao!

      Il team di macchinadelpane.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *