Macchina del pane Clatronic

Qui sotto troverete tutte le macchine del pane Clatronic presenti sul mercato: nel caso la macchina del pane Clatronic fosse stata giá recensita dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito dal nostro partner Amazon.it.

Abbiamo messo alla prova due modelli di macchina del pane Clatronic particolarmente interessanti. Leggete le recensioni delle macchine del pane Clatronic elencate sotto per sapere di più sui prodotti in questione

Le recensioni delle Macchine del pane Clatronic

Foto in alta risoluzione delle maccchine del pane Clatronic

Foto in alta risoluzione Clatronic BBA 3364
Foto in alta risoluzione Clatronic BBA 2865

Libretti istruzione delle macchine del pane Clatronic

Libretto istruzioni Clatronic BBA 2865

Macchina del pane Clatronic
Macchina del pane Clatronic

Continuate a leggere per sapere di più sulle origini di  Clatronic

Non importa quanti anni abbiate, tutti conoscono quell’urlo di Tardelli che nel 1982 decretava la sicura vittoria dell’Italia contro la Germania. Cosicché, mentre il portierone tedesco Toni Schumacher raccoglieva la palla della sua porta, milioni di italiani festeggiavano in casa il terzo mondiale della nostra storia. Ma in quell’ormai lontano 1982 non tutti disperavano nel paese economicamente più forte dell’Europa, un tale di nome Udo Classen fonda la Clatronic International GmbH.

Non sappiamo dirvi da quale parte della Germania provengano i calciatori più bravi, ma certamente il signor Classen e la sua azienda fioriscono in un impero economico che si trova nella zona di Kempen/Dusseldorf. In breve tempo la Clatronic diventa leader nel settore del piccolo elettrodomestico e nell’elettronica di consumo. Oggi è un marchio ben visibile, avendo raggiunto i mercati di tutto il mondo grazie alla qualità dei prodotti. Sono proprio questi i primi ad affermare che il loro impegno è dato nella continua ricerca di una qualità superiore, in un difficile mercato fatto di una concorrenza di altissimo livello, dove la
Clatronic segue la mission “Impegno verso la Gente – Impegno verso il Futuro”. E in questo futuro noi stiamo seguendo da vicino quello della macchina per il pane, oggetto ancora misterioso per molti ma fortemente ricercato da altri. Ma la tecnologia si sa, viaggia sempre su binari differenti, quindi per coloro che ancora non hanno scoperto i vantaggi della macchina del pane Clatronic cercheremo di riassumere in poche parole di cosa si tratta.

10 commenti su “Macchina del pane Clatronic

  1. vorrei sapere in quali negozi posso trovare macchina del pane clatronic 2865 o sempre stessa marca altro tipo che contenga pero almeno 700-900gr di farina. sono in zona camposampiero.
    Grazie

    1. Ciao Franca,

      sinceramente non sappiamo indicarti nessun negozio in particolare, noi abbiamo verificato solamente il prezzo migliore acquistando online che trovi nella pagina della Clatronic BBA 2865, tra l’altro il prezzo è molto inferiore rispetto ai supermercati o negozi di elettronica.

  2. salve, una mi amica ha comperato e quasi mai usato una clatronic modello bba 2864 e vorrebbe venderla. La mia moulinex si è rotta il mese scorso ed è comunque mia intenzione comperarne un’altra. La uso tutti i giorni per fare 750 gr di pane ma non riesco a trovare recensioni per questo prodotto che è di circa 5 anni fa. Mi aiutate? Quale potrebbe essere il suo prezzo da usato? Grazie e buona giornata

    1. Ciao Laura,

      non riusciamo a capire se tu intenda utilizzare la Clatronic e saperne orientativamente il prezzo o se tu sia intenzionata a ricomprare lo stesso modello Moulinex che avevi. Per la Clatronic BBA 2864 e farti un’idea qui trovi il libretto istruzioni. Non sappiamo il suo valore da usato perché in realtà non conosciamo il modello però abbiamo letto su un sito tedesco che qualcuno l’ha trovata usata a 25 euro e il valore originario era di circa 50 euro (ma non abbiamo certezza delle fotni).

      Ciao,

      Il Team di Macchina-del-pane.it

  3. Salve, ho da poco acquistato una macchina del pane clatronic BBA 3505 . Il pane viene ottimo ma si forma a fine cottura un cratere centrale. Potete aiutarmi a risolvere il problema?????grazie antonella

    1. Ciao Antonella,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica, ricette o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente possa aiutarti. Intanto dai un’occhiata alla sezione “Risoluzione dei problemi”.

      Ciao,

      Il Team di Macchina-del-pane.it

    1. Ciao Barbara,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto. Cerca le ricette sui forum di cucina!

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente riesca a mettere a disposizione la propria esperienza ed aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Macchina-del-pane.it

  4. Una mia amica mi ha regalato la sua Clatronic BBA 3365 perchè non la usa più,ma non trova il libretto di istruzioni. In questo sito non l’ho trovato,potete farmelo avere? Grazie

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *